F.A.Q.

QUANTO COSTANO I SERVIZI OFFERTI?

I nostri servizi sono modulati sulle richieste dell’utente. Le tre fasce, silver, gold e platinum hanno un prezzo commisurato alla quantità di lavoro necessario.

COL NUOVO SITO SARÒ PRIMO SU GOOGLE?
Sarò sincero e brutale: NO! O almeno non da subito. Diffidate sempre da quelli che ve lo assicurano con i loro mirabolanti pacchetti. Nessuno può garantirlo e chi lo fa è in malafede. Essere primi su Google richiede diverso tempo, senza contare che a tentare di posizionarsi sul più grande motore di ricerca del mondo per determinate parole chiave non siete di certo i soli. Ovviamente si può e si deve lavorare nell’ottica di un buon posizionamento con un’impostazione SEO di base, che poi, per chi volesse proseguire sulla strada della “scalata”, andrà per forza di cose accompagnata da un’attività di creazione contenuti e ottimizzazione costante che richiede diverso tempo, ma che sicuramente può dare i suoi frutti nel medio lungo periodo. Esistono diversi accorgimenti e strumenti da usare per migliorare il posizionamento organico del tuo sito. Sta a te decidere quando iniziare.
CHE TIPO DI CAMPAGNE DI ADVERTISING SONO INDICATE PER LE STRUTTURE RICETTIVE?
Dipende dalla struttura ricettiva. Diciamo che un hotel non può prescindere da Google AdWords anche per difendersi dal brand jacking delle OTA. Oltre a questo, utilizzare Facebook e Instagram come strumenti per il remarketing può a sua volta essere un arma vincente per aumentare le conversioni.  In generale le campagne di advertising sono un ottimo modo di promuoversi alle persone giuste e che possono essere realmente interessate alla vendita dei tuoi servizi grazie alla possibilità di scegliere il pubblico a cui indirizzarle. E chi meglio di voi conosce il proprio pubblico? O no..?
REVENUE VUOL DIRE FARE SCONTI?

No! Revenue vuol dire massimizzare i profitti ma soprattutto cambiare la modalità di offerta della tua attività ricettiva. Revenue vuol dire passare dai prezzi di listino a una tariffazione dinamica che non necessariamente vuol dire “sconto”.

Alcune risposte alle domande che mi rivolgono più spesso. Se la tua domanda non è tra queste, o ne hai una in particolare, sarò felice di rispondere alle tue curiosità.

CONTATTI

Privacy Policy
WhatsApp Contattami su Whatsapp